Buon anno!

“Nell’epoca in cui stiamo vivendo, il cambiamento sembra essere l’unica certezza …
Per il 2014 – e per gli anni a venire – auguriamo a tutti di poter accogliere questi cambiamenti con gratitudine in modo che possano prendere una direzione positiva e auguriamo che un cambiamento più profondo, grande o piccolo che sia, avvenga in ognuno di noi, al fine di imparare a gioire di ciò che abbiamo e a lamentarci di meno per ciò che non abbiamo.
Noi Ombre siamo fortunate: abbiamo avuto in dono la magia del Teatro. Per noi il Teatro è come un tappeto volante uscito da una storia delle Mille e una Notte; ci permette di viaggiare verso Paesi lontani, di raggiungere mondi meravigliosi, di esplorare l’anima delle persone, di conoscerci nel profondo e di condividere le nostre vite con Amici; ci protegge dal freddo, ci accoglie nel sonno…
A tutti coloro che conoscono questa magia, ma soprattutto a coloro che non la conoscono, auguriamo di poter talvolta guardare il mondo attraverso gli occhi di un bambino, di usare di più la fantasia.
A coloro che stanno lottando contro la malattia auguriamo forza e coraggio. Un ultimo pensiero, purtroppo non retorico, lo dedichiamo a coloro che sono in guerra, ci sono ancora troppe guerre nel mondo, spesso dimenticate, auguriamo loro la Pace.
Buon anno di cuore a tutti voi.
Le Ombre di Teatro.”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Date. Contrassegna il permalink.